Natale in Gospel a Varazze

Sabato 5 gennaio 2019 il Sizohamba Gospel Choir è tra i cori della rassegna GOSPELING - Natale in Gospel, il più grande evento gospel natalizio Ligure.

Natale in Gospel, organizzato dai TieniViva Gospel Voices vedrà esibirsi nei giorni delle festività natalizie, cori dalla Liguria, Piemonte e Toscana. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.tienivivagospelvoices.it

Il Sizohamba Gospel Choir canterà a Varazze (SV), presso l'Oratorio di San Bartolomeo.

Orario: 21:00

Natale 2018. Concerto di Natale

Lunedì 17 dicembre 2018 il Sizohamba Gospel Choir, si esibisce insieme al Coro della Conte e al Coro Femminile di San Francesco in un concerto di Natale a Pegli, nell'Oratorio di San Martino (via Beato Martino di Pegli, Genova)


Orario: 21:00

ingresso gratuito

Natale 2018. Concerto a Pieve Ligure

Sabato 15 dicembre 2018 il Sizohamba Gospel Choir si esibisce in concerto nell'Oratorio di Sant'Antonio Abate a Pieve Ligure. Evento promosso dalla Pro Loco di Pieve Ligure.

Orario: 21:00

Natale 2018. Concerto di beneficenza

Mercoledì 12 dicembre 2018 il Sizohamba Gospel Choir partecipa all'evento di beneficenza organizzato da Flying Angels Foundation presso la Chiesa di San Luca, a Genova.

Natale 2018. Concerto nella Chiesa di Apparizione a Genova

Venerdì 7 dicembre 2018 il Sizohamba Gospel Choir si esibisce in concerto nella splendida chiesa di Nostra Signora di Apparizione a Genova. Il coro sarà accompagnato dalla Sizohamba Band con musica dal vivo.

Una bella occasione promossa dai gruppi di Paisciun per iniziare i festeggiamenti del periodo di Natale.

Orario: 21:00

Natale 2018. Concerto a Recco

Domenica 2 dicembre 2018 il Sizohamba Gospel Choir si esibisce in concerto nell'incantevole Santuario di San Michele Arcangelo a Recco. Evento in collaborazione con la Pro Loco di Recco.

Orario: 18:00

Esibizione per la Comunità Evangelica Luterana di Genova

Domenica 4 novembre 2018 il Sizohamba Gospel Choir partecipa ai festeggiamenti collegati al 150° Anniversario della Comunità Evangelica Luterana di Genova.

Accompagneremo il culto con alcuni brani del nostro repertorio più spiccatamente liturgici, tra cui Total Praise, composta da Richard Smallwood nel 1996, e l'immancabile Baba Yetu, dolcissimo "Padre Nostro" in lingua swaili.

Orario: 10.30.

E' settembre. Si torna a scuola!

  • Lunedì 10 settembre 2018 il Sizohamba Gospel Choir riprende gli appuntamenti settimanali per l'anno scolastico 2018/2019. Le porte della chiesa sono aperte al pubblico tutti i lunedì sera dalle 20:30 alle 22:30.
  • Martedì 11 settembre alle 20:30 inizia il corso di vocalità corale per nuovi studenti.

Per informazioni e dettagli, consulta la pagina Facebook del coro o scrivi a sizohamba@gmail.com.

Esibizione per la Comunità Evangelica Luterana di Genova

Domenica 3 giugno 2018 il coro partecipa alla festa della Comunità Evangelica Luterana di Genova.

Un'occasione per salutarsi e chiudere l'anno nel luogo più... gospel che si possa desiderare.

Partecipazione a Music for Peace

Il Sizohamba Gospel Choir partecipa anche quest'anno alla MARATONA DELLE CORALI organizzata da Music for Peace/Creativi della Notte nell'ambito dell'evento Che Festival!

Appuntamento a sabato 2 giugno, ore 21.00.


Sizohamba in teatro!

Domenica 13 maggio 2018, dalle ore 21.00, per il Sizohamba Gospel Choir sarà il vero battesimo dell'arte!

Finalmente in teatro.

Il coro, accompagnato dalla Sizohamba Band e dalle voci di Emanuela De Fezza e Marco Di Nola, si esibisce in un vero concerto presso l'Auditorium Teatro Emiliani di Genova Nervi.

In programma gli immancabili I will follow Him e Hallelujah (L. Cohen), brani più tradizionali ma altrettanto coinvolgenti come Joshua fit d battle ob Jericho e Go down Moses, e qualche qualche concessione inaspettata come Movin' on up e We are family.

Presenta Fabio Caico.


Biglietti: 10€ Over 18, 5€ Under 18, gratis Under 6

Il libro e il canto - presentazione di "Inchiostro di miele e cannella"

Domenica 18 Marzo 2018 il coro accompagna la presentazione del libro "Inchiostro di miele e cannella" (Irene Schiavetti e Valentina Martina, Erga Edizioni 2017), presso il Castello di Nervi in Passeggiata Anita Garibaldi, Genova.

A Quarto si canta (anche)!

Sabato 24 febbraio, a partire dalle 18.00, il Sizohamba Gospel Choir si esibisce in un piccolo concerto gratuito presso il bar del Centro Sociale dell'ex Ospedale Psichiatrico di Genova Quarto.

Un piccolo contributo, il nostro, per promuovere le attività che le numerose associazioni di volontariato da anni progettano e realizzano negli spazi dell'ex ospedale, allo scopo di trasformare quest'immensa area in un polo di servizi sanitari, sociali e culturali essenziale per la città di genova.