Abbiamo obiettivi seri!

Oltre all'obiettivo più ovvio, per un coro, cioè quello di esibirsi in pubblico, il lavoro svolto durante le prove settimanali comporta importanti effetti benefici sia per il singolo che per il gruppo: oltre alla possibilità di intessere nuove relazioni e amicizie, bisogna aggiungere il beneficio individuale che uno strumento come il canto apporta, influendo sullo stress emotivo e sulla sofferenza in maniera positiva.

Canta che ti passa dice il proverbio e la cosa è molto più profonda e vera di quanto non si creda.

Il coro è alla ricerca di voci soliste e, soprattutto, di nuovi coristi per la sezione maschile (tenori e bassi).

Le nostre prove sono aperte al pubblico: venite ad ascoltarci tutti i lunedì dalle 20:30 alle 22:30 nella Chiesa Luterana di Genova Nervi.

Il corso di vocalità corale del martedì - SOLD OUT!

Ogni martedì sera, dalle 20:30 alle 22:30, la Maestra Rosalba Miccoli tiene il corso di VOCALITA' CORALE del Sizohamba Gospel Choir.

Qui si impara a cantare attraverso l'apprendimento della tecnica vocale corale, che comprende il riscaldamento della voce, l'utilizzo corretto del diaframma nella respirazione, la conoscenza della gola e degli organi deputati al canto; si imparano ed eseguono brani sacri del repertorio gospel e spiritual, in inglese e, in alcuni casi, in lingue di origine africana, della tradizione afro americana; si studiano insieme semplici coreografie con cui accompagnare il canto.

Le iscrizioni per l'anno 2018-2019 sono chiuse.